Domenica 21 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 09/05/2016

ANCI - PUBBLICATO L'AVVISO DI SELEZIONE 1^ EDIZIONE CORSO DI FORMAZIONE ANCI PER DIRIGENTI DI POLIZIA LOCALE - SCADENZA 15 MAGGIO 2016

E’ disponibile su www.anci.it www.sicurezzaurbana.anci.it l’Avviso di selezione per la prima edizione del Corso di Formazione ANCI per Dirigenti di Polizia Locale.
 
Il Corso è rivolto ai dirigenti e ai futuri dirigenti delle Polizie Locali, in particolare delle città metropolitane, dei capoluoghi di provincia e dei comuni con popolazione superiore ai 150.000 abitanti ed intende sviluppare l’identità di ruolo e le competenze dei livelli dirigenziali della Polizia locale, creando un ambito privilegiato di incontro e di condivisione nella gestione dei servizi, al fine di costituire e gestire un elenco che possa essere utilizzato dalle Amministrazioni locali per individuare figure professionali specializzate, motivate e di comprovata esperienza.
E’ prevista una selezione dei partecipanti sulla base dei requisiti indicati nell’avviso. Gli esiti della valutazione saranno comunicati agli iscritti.
Il Corso avrà la durata di 6 giorni complessivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nelle giornate di venerdì e sabato a Roma presso la sede di ANCI nazionale e si concluderà entro il mese di giugno 2016.
Il programma di dettaglio sarà reso disponibile sul sito www.anci.it  e www.sicurezzaurbana.anci.it
Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line, allegando il curriculum vitae e l’autocertificazione dei requisiti.
L’invio della candidatura deve avvenire entro le ore 24.00 di domenica 15 maggio 2016. La prima lezione si terrà venerdì 20 maggio 2016.
La partecipazione al corso prevede un contributo di 100 euro, a parziale ristoro delle spese sostenute per l’organizzazione.
 
Per informazioni è possibile contattare la segreteria didattica alla mail sicurezzaurbana@anci.it
 
>L’Avviso di selezione
 
>Cliccare qui per iscriversi al Corso

Lunedì, 09 Maggio 2016
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK